Il nostro club è dove inizia il lavoro.
 
Alle riunioni settimanali i nostri soci condividono insieme attività, pensieri e opportunità e riportano quanto accade nelle nostre comunità e nelle nostre città.
Le idee su come e quando generare cambiamenti positivi nel contesto in cui viviamo e nel mondo nascono anche qui! E qui (da noi e nel Rotary), non si fermano....
 
La nostra rete globale permette ai nostri soci di entrare  in contatto con i leader della nostra e di altre comunità professionali, imprenditoriali, commerciali, etc., nonché con entità amministrative nazionali e locali oltre che con quelle di tutto il mondo.
Avrete la possibilità di confrontarvi con nuove culture, di utilizzare le vostre abilità professionali per una buona causa o, più semplicemente, di condividere i vostri hobby.
E quello che non si può fare nel propio contesto socio economico, certamente sarà possibile realizzarlo in occasione del Congresso Internazionale annuale del Rotary, in cui tutti i nostri soci si riuniscono per l'ispirazione, l'educazione e (perchè no?), per il divertimento.