Siamo 1,2 milioni di vicini, amici e Leader di comunità che stanno creando un cambiamento positivo e duraturo nelle nostre città e nel mondo intero.
Le nostre differenti attività, culture ed esperienze ci danno una prospettiva unica, patrimonio da mettere a disposizione degli altri, di quelli meno fortunati di noi.
 
La nostra passione per il servizio ci aiuta a compiere vere e proprie prodezze.
Attraverso i nostri programmi per i leader emergenti, stiamo anche aiutando i giovani ad acquisire le competenze e le esperienze di cui hanno bisogno per fare la differenza nella vita degli altri e per portare la pace nel mondo.
 
Il Rotary, attraverso i Club diffusi sul territorio e la sua organizzazione mondiale, offre servizi e programmi finalizzati ad aiutare studenti e giovani professionisti a rafforzare le loro capacità di leadership, le loro competenze nonchè la naturale propensione e dedizione verso il prossimo, finalizzate ad ampliare la comprensione globale tra le genti e i popoli e promuovere il sentimento di reciproca amicizia posto alla base dei principi rotariani.

Con i Club presenti in quasi tutti i Paesi del mondo, l'impatto positivo del Rotary nelle comunità non è mai stato così grande.
Se si condivide la nostra passione per la creazione di un cambiamento duraturo e positivo tra le genti e per i meno fortunati di noi, vi invitiamo a contattare il nostro Club per sapere come aderire al nostro incredibile mondo di solidarietà verso gli altri.
 
Qui ci sono alcuni altri modi per partecipare alle nostre attività: