Carissimo,

il Congresso tenuto al Mann, alla presenza di Silvio Piccioni, rappresentante della Presidente Internazionale Jennifer Jones, ha segnato il momento del bilancio di questo anno che, a quanto è stato affermato da tanti, è stato straordinario, sia in termini di impegni che di risultati ottenuti.
 
Un anno che ho inteso segnare con la dedizione al service, all’etica, alla morale, alla cultura e contraddistinto dai valori legati all’amicizia rotariana riuniti nel motto "Prendersi cura del Territorio".

Intendo ringraziare ognuno di Voi per quanto si è dedicato al Rotary e per quanto ha collaborato affinché la nostra Associazione fosse sempre più presente sul territorio ed un sentito ringraziamento per la fiducia dimostratami.

Ho avuto, un anno fa, il Collare dal primo Governatore del neonato Distretto 2101, Costantino Astarita, ed ho cercato, in rappresentanza di tutti i rotariani, rotaractiani e interactiani del distretto, di indossarlo mantenendo alti quei valori che sono alla base del Rotary sin dall’inizio della sua lunga e intensa storia.
   
Sono contento, entusiasta e fiducioso nel suo passaggio ad Ugo Oliviero che dal 1 Luglio sarà il nostro Governatore e avrà il supporto di tutti noi.

Auguri a lui, ad Antonio Brando DGE ed al DGN Angelo Di Rienzo.
 
Il congresso, per tutti coloro che non hanno avuto l’opportunità di partecipare, è presente in streaming sul sito del Distretto dove potrai trovare anche il mio discorso di apertura.

Ho creato un breve filmato che riassume le attività che il distretto ha sviluppato in quest’anno rotariano, così che possa anche essere diffuso ai non rotariani.
 
 
lo stesso, così come tutti gli altri contenuti presentati al congresso, sarà scaricabile dal sito del distretto a vostra completa disposizione
 
Auguri di Buon Rotary e buone vacanze  estive a te e famiglia,  a presto ed un mio saluto cordiale. 
 
 
 
Tuo
 
Alessandro