Carissimo, questa è l’ultima “Lettera del Mese” di questo Anno Rotariano 2022-23 e, pertanto, anche l’ultima del mio mandato.
Un anno ricco di progetti, di service, di manifestazioni, di incontri, di convivialità tutti strettamente legati al motto “Prendersi cura del territorio” al cui centro c’è sempre e soltanto l’essere umano, punto nodale e fulcro di ogni nostra attività.
Tanti sono stati i progetti all’attivo di ogni singolo club e tantissime le iniziative portate avanti con le Commissioni Distrettuali che continueranno anche per tutto il mese di giugno.
12 giugno: presso il Museo Diocesano a Donnaregina Napoli Metropolitana Città Unesco. 21 giugno: Presso l’Albergo dei Poveri in piazza Carlo III a Napoli evento sull’ambiente. Troverai I dettagli con relative locandine sul sito distrettuale. Ho tentato e mi sono impegnato al massimo in questo mio anno di service per cercare di stabilire equilibrio ed armonia tra i soci, tra i club e di caratterizzare il distretto con alti valori qualitativi, morali, culturali, umani e rotariani. Ho avuto tantissime soddisfazioni e mi sento arricchito per aver conosciuto nuovi rotariani, rotaractiani e interactiani e per i progetti che sono stati realizzati e per quelli in corso di svolgimento. Ti raccomando di partecipare al Congresso Distrettuale del 24.06 a Napoli al Mann, molto importante sia per tirare le somme dell’anno trascorso sia per il passaggio del collare ad Ugo Oliviero in piena continuità, con l’augurio di timonare con “vento in poppa” il distretto per il prossimo anno rotariano.
Intendo ringraziarti per l’impegno che hai profuso per il Rotary in questo anno con l’auspicio che vorrai continuare a fornire il tuo contributo perchè “da soli si va veloci ma insieme si va lontano”.
Un cordiale saluto e Buon Rotary sempre. Alessandro
|