Pubblicato da Edelia Su ago 23, 2017

Carissimi,

la recente scomparsa del PRID Raffaele Pallotta d’Acquapendente ha suscitato nell’intero Distretto sentimenti di commozione e di sincero dolore.

Ci sembra quindi giusto ricordarlo quale grande Professionista e grande Rotariano con un evento distrettuale in Suo onore, per trasmettere innanzitutto a noi conoscenza e memoria della Sua persona e della Sua storia.

Pertanto in occasione del trigesimo della scomparsa, il prossimo 6 settembre 2017 in Napoli presso la Basilica di S. Francesco di Paola in Piazza Plebiscito, ci riuniremo in un momento di ricordo e nella partecipazione alla S. Messa del Trigesimo.

A breve sarà diffuso il programma definitivo che, in ogni caso, consentirà agli amici calabresi che giungeranno a Napoli, di rientrare con l’ultimo treno disponibile (IC h 18,50 da Napoli Centrale).

Vi invito a programmare l’evento nei vostri calendari del mese di settembre, auspicando la partecipazione di una delegazione di ciascun Club del Distretto. Ove logisticamente possibile sarebbe gradito che venisse portato il labaro del Club con la relativa base e l’asta.

Con la famiglia Pallotta d’Acquapendente e l’intero staff distrettuale 2017/18 Vi attendiamo per questo momento di unità nella memoria del Rotariano che più di ogni altro ha portato il nome del nostro Distretto nel mondo.

Luciano Lucanìa - DG